Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Edizione del weekend

Virtus Entella, Zaniolo il più veloce a rispondere...su sé stesso

Il talento spezzino di Roma e Nazionale Italiana brucia tutti rispondendo ad un quiz sul suo esordio in Serie B posto dal profilo Instagram della società

Virtus Entella, Zaniolo il più veloce a rispondere...su sé stesso
Chiavari e Lavagna - E' stato proprio Nicolò Zaniolo a rispondere per primo ad una domanda posta dalla Virtus Entella riguardante l'esordio in Serie B con la maglia dei "Diavoli Neri" dell'attuale fantasista della Roma.

Attraverso il proprio profilo Instagram la società bianco celeste aveva posto il quesito riguardante il talento della Spezia, una risposta multipla dove compariva anche la voce "Benevento" ossia la squadra contro cui l'attuale giallorosso aveva messo piede in campo per la prima volta tra i professionisti. E incredibilmente il più veloce a rispondere è stato proprio lo stesso Zaniolo come dimostra la foto postata dalla società del presidente Gozzi. Sempre vicino ai colori biancocelesti, Nicolò ha bruciato sul tempo i tanti tifosi che subito dopo lo hanno applaudito ed elogiato per la simpatia e l’affetto che continua a nutrire verso i colori bianco azzurri.

Il giocatore della Nazionale dimostra quindi di mantenere un forte legame con l'ambiente chiavarese che lo ha lanciato giovanissimo nel calcio che conta.
Mercoledì 25 marzo 2020 alle 09:55:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News