Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 14.55 del 5 Giugno 2020

Una nuova squadra per Lavagna, ecco il Lavagna 2.0

Nonostante lo stop ai campionati dilettantistici per via della pandemia da Covid-19 c'è chi si organizza per far nascere una nuova realtà città appena il pallone riprenderà a rotolare

Una nuova squadra per Lavagna, ecco il Lavagna 2.0
Chiavari e Lavagna - Nella prossima stagione, quella della ripartenza del calcio dilettantistico post pandemia da Covid-19, la città di Lavagna avrà una nuova formazione dilettante ai nastri di partenza dei campionati. Si tratta della nuovissima Asd Lavagna 2.0 2020 che partirà, ovviamente, dal campionato di III Categoria.

Così dopo Lavagnese in Serie D, A Ciassetta in I Categoria e Arenelle in III Categoria una nuova squadra cittadina si affaccia alla ribalta del calcio dilettantistico locale di fatto prendendo il posto di quei Sestieri Lavagna che, dopo la retrocessione dalla I alla II Categoria due stagioni fa, si erano sciolti.

I colori sociale del Lavagna 2.0 saranno il bianco e il nero e come simbolo ecco il leone ai piedi della Basilica di Santo Stefano che sorregge lo stemma del Comune di Lavagna. L'annuncio della nuova avventura per la formazione di Lavagna è stato dato con l'affissione di alcuni manifesti e volantini sui muri della città.
Giovedì 21 maggio 2020 alle 12:45:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News