Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 15 Novembre 2019

Strizzolo: "Non avevo mai segnato prima in rovesciata!"

Il centravanti del Pordenone commenta il pareggio ottenuto in casa della Virtus Entella. "Un grazie ai nostri tifosi che ci hanno seguito fino a Chiavari"

Strizzolo: `Non avevo mai segnato prima in rovesciata!`
Chiavari e Lavagna - La sua meravigliosa rovesciata vincente non è bastata a dare la vittoria al Pordenone, ma il centravanti Luca Strizzolo è stato sicuramente tra i migliori dei "ramarri" che hanno pareggiato contro la Virtus Entella nel match di ieri pomeriggio al "Comunale" di Chiavari. Ecco le sue parole nel post partita.

"È sicuramente uno dei miei gol più belli, non avevo mai segnato in rovesciata! Il merito va diviso con Gavazzi che ha fatto un grande assist. Potevamo capitalizzare meglio le nostre occasioni, ma è una categoria dove ogni errore viene punito. L’1-1 è un risultato che ci teniamo stretti. È stato un buon inizio, ma il campionato è lungo e insidioso. Dobbiamo lavorare e tenere duro, ogni partita sarà una battaglia. Grazie ai nostri tifosi, ho esultato anche rivolgendomi a loro perché ci sostengono sempre anche in trasferta e Pordenone-Chiavari è parecchia strada, meritavano un ringraziamento".
Domenica 10 novembre 2019 alle 12:05:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News