Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Edizione del weekend

Sotto la Torre gli ex attendono al varco l'Entella

Benedetti e Masucci sono diventati pilastri del Pisa che precede i "Diavoli Neri" di un punto in classifica

Sotto la Torre gli ex attendono al varco l´Entella
Chiavari e Lavagna - "Dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io". Potrebbero avere le sembianze di due amici i principali avversari della Virtus Entella domenica prossima nella trasferta in casa del Pisa che precede di una lunghezza i "Diavoli Neri" in classifica.

Simone Benedetti e Gaetano Masucci sono due dei punti di forza dei nero azzurri di mister D'Angelo. Il difensore è colonna insostituibile del pacchetto difensivo a tre completato da Aya e De Vitis. Approdato lo scorso Gennaio sotto la torre pendente il difensore è stato per tre stagioni importante punto di forza della squadra di Chiavari totalizzando in bianco azzurro 65 presenze senza mai siglare una rete. Rete che ha trovato quest'anno in una delle partite più sentite dalla tifoseria pisana trovando il gol vittoria nel derby contro lo Spezia Calcio di qualche settimana fa.

Gaetano Masucci vestì invece la maglia della Virtus Entella per due stagioni e mezza in Serie B mettendo a segno 15 reti in 104 partite disputate a Chiavari. In seguito il suo trasferimento sotto la Torre Pendente. Quest'anno per lui una rete in nove presenze. Più che per la vena realizzativa Masucci si fa infatti apprezzare per il continuo movimento offensivo e per gli assist come quello servito a Marconi per il gol del vantaggio ieri con il Pordenone.

Due amici/nemici in più quindi per la Virtus Entella che vuole andare a fare punti anche all'Arena Garibaldi.
Mercoledì 4 dicembre 2019 alle 12:45:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News