Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 11 Novembre 2019
Facebook La Voce del Tigullio Twitter La Voce del Tigullio

Si avvicina Entella - Pordenone, gara tra neo promosse che vogliono stupire

I ragazzi di Boscaglia devono riscattare la sconfitta di Salerno. I "ramarri" con il morale a mille dopo la vittoria sul Trapani. Un ex di turno nelle fila dei nero verdi.

Si avvicina Entella - Pordenone, gara tra neo promosse che vogliono stupire
Chiavari e Lavagna - Si avvicina il match di Sabato alle 15:00 tra la Virtus Entella e il Pordenone che segnerà il ritorno dei "Diavoli Neri" sul terreno amico del "Comunale" di Chiavari.

Gara tra due neo promosse che vogliono continuare a fare bene, ma la vittoria sarà importante soprattutto per i bianco azzurri reduci dalla sconfitta dell'Arechi e da una prestazione non proprio positiva contro la Salernitana per quanto riguarda la precisione sotto porta non avendo sfruttato al meglio le occasioni da gol create.

I "ramarri" di Tesser invece, dopo la vittoria di domenica contro il Trapani, viaggiano con il vento in poppa a quota 18 punti, tre in più dei prossimi avversari. Un esordio assoluto da favola in cadetteria quindi per la formazione friulana.

Ieri per i nero verdi allenamento sotto la pioggia. Lavoro a parte ancora per Chiaretti e Barison che molto probabilmente salteranno il match di Chiavari, mentre sulla via del recupero appare Pobega che dovrebbe quindi sedere almeno in panchina. Oggi e domani lavoro mattutino rigorosamente a porte chiuse. Verranno provati anche i calcia piazzati dello specialista Burrai in grado di fare molto male alle difese avversarie sia direttamente, sia fornendo assist per i compagni come successo con la rete di Camporese ad esempio.

Un solo ex Entella figura nella rosa del Pordenone. Si tratta dell'esterno sinistro di difesa Luca Zanon (nella foto, ndr), classe '96, che dopo due stagioni con la Primavera della Fiorentina esordì in Serie B con i bianco azzurri nell'annata 2015/2016 collezionando 5 presenze. Ingaggiato quest'estate dai nero verdi proveniente dalla Robur Siena, non ha ancora esordito con la maglia dei "Ramarri" in campionato.
Giovedì 7 novembre 2019 alle 12:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News