Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 18.30 del 21 Novembre 2019

Sarà una Salernitana incerottata quella che attende la Virtus Entella

Granata in crisi, solo due punti nel mese di Ottobre, attendono i "Diavoli Neri" domani alle 18:00 all'Arechi. Sicure le assenze di sei giocatori, si prova a recuperare Jaroszynski. Le parole di Ventura

chance per pinto
Sarà una Salernitana incerottata quella che attende la Virtus Entella
Chiavari e Lavagna - Sarà una Salernitana incerottata quella che, dopo la sconfitta di misura incassata in casa del Pisa nel turno infrasettimanale per 2 - 1 con le reti locali di Di Quinzio e Fabbro e l'illusorio sigillo granata di Jallow, riceverà domani alle 18:00 all'Arechi la Virtus Entella.

L'ex C.t. della Nazionale Giampiero Ventura dovrà infatti rinunciare ai difensori Mantovani, Billong, Cicerelli e Heurtaux, all'esterno d'attacco Firenze e all'attaccante Giannetti. Alle assenze di questi sei potenziali titolari si è aggiunto nelle ultime ore il forfait di Jaroszynski. Il difensore polacco potrebbe saltare la partita contro i "Diavoli Neri" dopo aver subito una forte botta al ginocchio nella trasferta pisana. L'allenatore granata incrocia le dita sperando di recuperare uno dei pezzi pregiati del mercato estivo della Salernitana e nel frattempo tiene in preallarme il giovane Pinto, tra i pochi a non aver ancora collezionato nemmeno un minuto. Ad Arezzo il centrale scuola Fiorentina ha fatto benissimo e Ventura lo ha elogiato in una recente conferenza stampa, chissà che non possa essere la sua occasione per dimostrare di essere un giocatore utile alla causa.

Intanto proprio Ventura è tornato a parlare dopo la sconfitta di Pisa ai microfoni di OttoChannell affermando che: "La Salernitana ha bisogno di ritrovare umiltà e voglia di imparare, continuando a lavorare con impegno durante gli allenamenti. Solo così potremo uscire dalla crisi in cui attualmente versa." Crisi che ha portato i granata a totalizzare solo 2 punti nel mese di Ottobre. Il tecnico ha poi sottolineato come l'obbiettivo stagionale non sia il raggiungimento della massima serie.

Procede a rilento la prevendita allo stadio "Arechi" per la sfida ai bianco azzurri con solo 386 biglietti staccati al momento.
Venerdì 1 novembre 2019 alle 13:00:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News