Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.05 del 18 Novembre 2019

Poli: "Dobbiamo uscirne rimanendo uniti"

Il difensore della Virtus Entella prima del match con il Cosenza. "Ad Ascoli meritavamo di più, ora dobbiamo andare a riprendercelo"

Poli: `Dobbiamo uscirne rimanendo uniti`
Chiavari e Lavagna - Questa la Virtus Entella torna a calcare l'erba del "Comunale" di Chiavari per il turno infrasettimanale di Serie B. I "Diavoli Neri" ospiteranno il Cosenza di Braglia con l'imperativo di tornare alla vittoria. A parlare del match il centrale difensivo Fabrizio Poli in predicato di ottenere una maglia da titolare vista la squalifica di Chiosa dopo l'espulsione rimediata contro l'Ascoli nella sconfitta del "Del Duca".

"Il campionato è fatto anche di questi momenti e se ne esce rimanendo uniti, continuando a lavorare bene ogni giorno e a crederci come abbiamo fatto del resto anche venerdì sera ad Ascoli, dove c’è mancato il risultato ma non certo la prestazione. Meritavamo sicuramente qualcosa di più e ora dobbiamo andare a riprendercelo. Non so cosa deciderà il mister. Lavoro per farmi trovare pronto, la mia condizione è sicuramente migliorata rispetto a quando sono arrivato a Chiavari all’inizio della mia avventura in biancoceleste".
Martedì 29 ottobre 2019 alle 10:10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News