Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 11 Novembre 2019
Facebook La Voce del Tigullio Twitter La Voce del Tigullio

Pellizzer: "Ci manca quel qualcosa in più per vincere le partite"

Il forte centrale difensivo dell'Entella commenta il pareggio con il Pordenone. "Nessuno ci ha messo sotto finora, siamo anche sfortunati. Ora due settimane per preparare il Chievo"

Pellizzer: `Ci manca quel qualcosa in più per vincere le partite`
Chiavari e Lavagna - Un ritorno importante in campo quello di Pellizzer che ieri è stato sicuramente uno dei migliori della Virtus Entella che ha pareggiato lo scontro interno del "Comunale" contro il Pordenone. Queste le sue impressioni al termine del match contro i "ramarri" di Tesser.

"Per come si era messa la partita, siamo stati bravi a riprenderla. Poi l’abbiamo incanalata nel verso giusto ma nella ripresa è mancato qualcosa in più. Manca poco perchè anche oggi abbiamo concesso poco, ci manca quel qualcosa in più per vincere. Un po’ di rammarico c’è".

Tanta sfortuna anche, come il palo.
"Il palo e poi la super parata di Di Gregorio. Ci sta girando un po’ male ma dobbiamo essere bravi a continuare ad essere sul pezzo come stiamo facendo perchè finora squadre che ci hanno messo sotto non ne ho viste. Manca davvero poco per fare una grande stagione o continuare così. Dobbiamo esser bravi a sbloccare la partita".

La sosta arriva nel momento giusto?
"Serve per rifiatare, il mister sta cerco di trovare soluzioni come Bonini, a cui faccio i compimenti perchè ha fatto una buona partita. I ragazzi che sono entrati hanno fatto bene tutti dobbiamo essere pronti. Ora abbiamo due settimane per preparare la gara col Chievo".

Bonini?
"Cerco sempre si dargli qualche consiglio perchè cerco di immedesimarmi in lui dieci anni fa, E’ un ragazzo diligente che per me può fare una buona carriera, mette in pratica quello che dice il mister".
Domenica 10 novembre 2019 alle 12:15:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News