Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Edizione del weekend

Palombi nome nuovo per l'attacco dell'Entella

La punta della Lazio, ora alla Cremonese, è corteggiato anche da Cosenza e Pescara che ha chiesto l'ex bianco celeste Mota Carvalho alla Juventus. Qaka nel mirino del Livorno

Palombi nome nuovo per l´attacco dell´Entella
Chiavari e Lavagna - Ennesimo nome nuovo per il rinforzo offensivo della Virtus Entella promesso in settimana anche dal diesse Superbi. Il mirino chiavarese sembra essersi posato su Simone Palombi, giocatore ora in prestito alla Cremonese, ma di proprietà della Lazio e su cui si registra la concorrenza di Cosenza e Pescara.

In questa stagione in grigiorosso 15 le partite disputate con 2 reti all'attivo per l'attaccante nativo di Tivoli. In passato il 24enne centravanti ha militato in Serie B anche con Ternana, Salernitana e Lecce realizzando 16 reti in due stagioni e mezza.

Per quanto riguarda gli altri possibili obiettivi di mercato sembra sfumare il brasiliano Brunori del Pescara che pare aver preso la direzione della Juventus Under23. Proprio il Pescara ha richiesto alla Juventus un grande ex dell'Entella come rinforzo per il proprio attacco ossia il portoghese Mota Carvalho che fece sfracelli la scorsa stagione con la maglia dei "Diavoli Neri" e che ora si sta disimpegnando alla grande con la maglia della squadra B dei bianconeri.

In uscita dall'Entella, dopo Coulibaly a Trapani, si registrano gli interessi del Como per Cicconi e della Viterbese per il giovane De Santis.

Spostando invece lo sguardo sui prossimi avversari del Livorno sembra ad un passo dai labronici Kamer Qaka del Craiova. Gli amaranto vorrebbero ingaggiare in prestito il classe '95. In uscita Rizzo viene dato da radio mercato verso Avellino.
Lunedì 13 gennaio 2020 alle 12:10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News