Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 20 Novembre 2019

Micai: "Felice per i tre punti, dobbiamo riportare persone allo stadio"

Il portiere della Salernitana grande protagonista del match con la Virtus Entella con due miracoli su De Luca e Nizzetto

Micai: `Felice per i tre punti, dobbiamo riportare persone allo stadio`
Chiavari e Lavagna - Alessandro Micai portiere della Salernitana è stato decisivo per il ritorno alla vittoria dei granata che hanno battuto per 2 - 1 la Virtus Entella nel posticipo delle 18:00 all'Arechi, campo in cui la squadra di Ventura non vinceva dallo scorso 24 Agosto. Il portiere con due grandissimi interventi ha negato il possibile vantaggio a De Luca nel finale di prima frazione e la rete del possibile 2 - 2 nel recupero a Nizzetto. Ecco le sue parole a DAZN al termine della partita.

"Gli interventi salva risultato? Sono avvenuti in due momenti importantissimi della gara, sono contento di aver aiutato i compagni. Ci godiamo i tre punti e la bella serata. Il mister dice bene, prima bisogna creare le basi e riportare la gente allo stadio. Stiamo esprimendo un buon calcio, ma, a parte stasera, ultimamente i risultati non sono venuti. Cerchiamo di riportare la gente allo stadio in modo che ci sarà da divertirsi alla fine. Siamo una squadra che quando mette il cervello sul comodino fa delle cose oscene, per un attimo ho pensato al peggio, ma menomale che è andata bene. Il mister ha alzato l'asticella questa settimana eravamo un po' tutti ull'attenti e penso che oggi si sia visto. Dziczek? Un ragazzo di puro talento, sono sicuro che ci darà una mano. E' stato sfortunato, mi spiace".
Sabato 2 novembre 2019 alle 20:23:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News