Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.05 del 18 Novembre 2019

La Juve Stabia crede alla salvezza, preso l'austriaco Buchel

Il regista classe '91, sfumata la trattativa con la Roma, si accasa alla corte di mister Caserta. Un avversario in più verso la salvezza per la Virtus Entella

La Juve Stabia crede alla salvezza, preso l´austriaco Buchel
Chiavari e Lavagna - E' stato veramente ad un passo dall'indossare la maglia della Roma, ma alla fine Marcel Buchel sarà un rinforzo di lusso per mister Caserta tecnico della Juve Stabia.

Per gli stabiesi, impegnati nella lotta salvezza e neo promossi come la Virtus Entella, si tratta di un vero e proprio colpaccio dal mercato degli svincolati. Il regista classe '91, nato a Feldkirch in Austria ma nazionale del Liechtenstein, era svincolato dopo l'ultima esperienza in Serie A con la maglia dell'Empoli. Nel massimo torneo italiano ha vestito anche la casacca dell'Hellas Verona totalizzando 65 presenze e 2 reti. Nel campionato cadetto lo si ricorda invece per le esperienze con Bologna, Lanciano e Gubbio con 76 presenze e 5 segnature. Ha vestito anche la maglia della Cremonese in Serie C1 scendendo in campo in 25 occasioni con i grigiorossi. Per lui si ricorda anche un passato con la Juventus con la quale non riuscì però mai a esordire in Prima Squadra.

Accordo fino al 30 Giugno per lui che dice: "Sono contento di quest’opportunità. Spero di poter dare da subito una mano al gruppo”. Buchel indosserà la maglia numero 50.

Virtus Entella e Juve Stabia incroceranno i tacchetti la prossima domenica 1° Dicembre alle ore 15:00 al "Comunale" di Chiavari.
Lunedì 4 novembre 2019 alle 15:26:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News