Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 24 Maggio 2020

L'AIC premia Beppe De Luca come giocatore del mese di Serie B

Il bomber della Virtus Entella insignito ieri pomeriggio del riconoscimento personale durante la sessione di allenamento dei "Diavoli Neri"

L´AIC premia Beppe De Luca come giocatore del mese di Serie B
Chiavari e Lavagna - Gradito riconoscimento individuale per Giuseppe De Luca, "La Zanzara" dell'attacco della Virtus Entella è stato infatti premiato nella giornata di ieri dall'Associazione Italiana Calciatori come miglior giocatore del campionato di Serie B per il mese appena trascorso.

Il riconoscimento, che assume maggior valore in quanto deciso dall'associazione di cui fanno parte proprio i protagonisti del calcio giocato di cadetteria, è stato consegnato durante l'allenamento svolto ieri dai "Diavoli Neri" di mister Boscaglia allo stadio "Comunale" di Chiavari.

Beppe De Luca nell'ultimo mese è entrato attivamente in cinque nelle otto segnature messe a referto dai bianco celesti, o segnando direttamente un gol o facendo segnare un compagno, offrendo sempre prestazioni di alto livello.

Per De Luca, capocannoniere dell'Entella in campionato, finora una stagione importante con nove reti all'attivo e l'obbiettivo di superare il suo record personale di 11 segnature messo a referto nell'annata 2011/2012 quando vestiva la maglia del Varese.
Giovedì 27 febbraio 2020 alle 10:15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News