Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Edizione del weekend

Entella, Federico Bonini a Coverciano con l'Under 19

Ha già collezionato tre presenze con la prima squadra

futuro roseo
Entella, Federico Bonini a Coverciano con l´Under 19
Chiavari e Lavagna - Federico Bonini, difensore massese classe 2001 di proprietà della Virtus Entella, è stato convocato a Coverciano per uno stage della nazionale U18 congiunta a quella U19.

Con la maglia della sua Entella, ha fatto il suo esordio lo scorso 5 ottobre contro il Crotone (gara persa dai chiavaresi), partendo dalla panchina, per poi ritagliarsi due presenze da titolare nella vittoria contro il Cosenza (1-0), condita da un cartellino giallo, il 29 ottobre e nel pareggio contro il Pordenone (1-1) del 9 novembre. Ottime sensazioni per lui al centro della difesa biancoazzurra che viaggia a gonfie vele e guarda con il sorriso al momentaneo quarto posto in classifica.

Federico e altri 22 giovani giocatori sono a Coverciano dalla sera dell'Epifania agli ordini dei tecnici federali Alberto Bollini e Bernardo Corradi. Gli azzurrini giocheranno domani un'amichevole contro la primavera della Fiorentina prima di tornare a disposizione delle rispettive squadre di club.

Un'ottima occasione per mettersi in mostra che Bonini non si lascerà sfuggire, prima di rientrare in terra ligure e ripartire dalla sfida di Livorno prevista per il 18 gennaio. Sognando.
Mercoledì 8 gennaio 2020 alle 12:45:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News