Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.05 del 18 Novembre 2019

Boscaglia: “Sconfitta immeritata"

La Virtus Entella non si presenta in sala stampa a causa dell'orario del volo di ritorno da Salerno. L'allenatore bianco azzurro affida al sito ufficiale il suo pensiero. "Abbiamo sprecato clamorose palle gol”

Boscaglia: “Sconfitta immeritata`
Chiavari e Lavagna - Non si presenta in salta stampa la Virtus Entella che si scusa tramite il proprio sito ufficiale. La squadra di Boscaglia deve ripartire in tutta fretta a causa dell’imminente volo di ritorno previsto alle 21:40 che ripoterà i bianco azzurri a Chiavari. E' comunque il mister a commentare al sito ufficiale la partita persa con la Salernitana.

"Sono veramente rammaricato” commenta mister Boscaglia nel post partita. “Abbiamo avuto palle gol clamorose, che però non siamo riusciti a sfruttare. In questa categoria gli episodi purtroppo fanno la differenza. Abbiamo giocato un’ottima partita, limitando una squadra forte come la Salernitana e costruendo diversi presupposti per segnare. È un momento nel quale facciamo fatica a fare gol, dobbiamo essere più spietati e pensare, sportivamente parlando, di fare male agli avversari ogniqualvolta si presenti un’occasione. Il rammarico è grande perché la squadra, nonostante diverse defezioni in ruoli chiave, ha retto bene, sacrificandosi e giocando una buona partita. La cosa che mi ha fatto più arrabbiare? La punizione concessa alla Salernitana da cui è scaturito il gol del vantaggio. Era un momento nel quale la gara era in equilibrio e per questo dobbiamo imparare a gestire meglio tali situazioni. Ci abbiamo creduto fino alla fine, ma purtroppo torniamo a casa con molta amarezza per non essere riusciti a conquistare dei punti”.
Sabato 2 novembre 2019 alle 21:14:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio



-










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News