Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.00 del 13 Dicembre 2019

Boscaglia: "Dobbiamo essere velenosi e arrabbiati per fare i tre punti"

L'allenatore della Virtus Entella si prepara a ricevere la Juve Stabia. "E' un po' che non vinciamo. Invito tutti i tifosi a venire al "Comunale" a sostenerci!"

scontro salvezza
Boscaglia: `Dobbiamo essere velenosi e arrabbiati per fare i tre punti`
Chiavari e Lavagna - E' toccato anche a mister Roberto Boscaglia commentare alla vigilia il match delicato con vista sulla salvezza che attende al "Comunale" di Chiavari la sua Virtus Entella che riceverà la Juve Stabia.

Mister è la vigilia di una gara importante. Se con il Chievo a Verona è arrivata una buona prestazione, nello scontro diretto di domani con la Juve Stabia al "Comunale" sarà importante fare punti.
"E' importante vincere e fare tre punti. E' uno scontro diretto ed è da un po' che non vinciamo se escludiamo la vittoria con il Cosenza. E' una partita molto importante, non è uno scontro determinante, ma sicuramente molto importante. Una vittoria ci permetterebbe di tenere a distanza il gruppo che ci sta dietro. Dobbiamo metterci in fiducia nonostante la squadra stia facendo il suo. A volte ci va male, a volte sbagliamo noi e siamo puniti subiti, mentre noi ci mettiamo troppo per fare gol. E' una partita in cui dobbiamo mettere assolutamente veleno perchè è determinante per noi. Dobbiamo avere un grande approccio e metterci una grande aggressività andando a 1000 all'ora fin da subito."

C'è rabbia per non aver raccolto punti quando invece avreste meritato?
"C'è moltissima rabbia perchè sappiamo che oggi questa non è una classifica che rispecchia il nostro andamento. Abbiamo sempre giocato, mai nessuno ci ha messo sotto a parte in una partita. Ci manca qualche punto sicuramente, ma questo non deve demoralizzarci. Domani dobbiamo essere velenosi e arrabbiati domani perchè è molto importante."

La Serie B a Chiavari come patrimonio della città. Fa un appello ai tifosi per venire a sostenere l'Entella?
"Sappiamo che il pubblico è importantissimo in queste partite. Lo è sempre, ma specialmente in queste partite. Sappiamo che la loro spinta ci può potrà dare una marcia in più. Invito i tifosi di Chiavari, anche i meno tifosi, di venire allo stadio perchè abbiamo bisogno di loro e del loro supporto. Spero ci sia lo stadio delle grandissime occasioni."
Sabato 30 novembre 2019 alle 19:10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




Sondaggio

Dove acquisterai prevalentemente i tuoi regali di Natale?


-

Sondaggio

Dove acquisterai prevalentemente i tuoi regali di Natale?










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News