Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Edizione del weekend

Litigio in famiglia finisce in tragedia, muore una 75enne

A Lumarzo la signora, dopo un litigio con l'ex nuora, cade a terra e muore. I Carabinieri di Chiavari indagano per fare luce sull'accaduto

morte sospetta
Litigio in famiglia finisce in tragedia, muore una 75enne
Chiavari e Lavagna - Un litigio terminato in tragedia. I Carabinieri di Chiavari indagano sulla morte di una donna 75enne avvenuta tra le mura domestiche della sua casa di Lumarzo dopo un violento litigio con la sua ex nuora.

Secondo quanto riportano le indagini dei Militari la donna 22enne sarebbe piombata in casa della signora perchè la giovane avrebbe visto l'ex compagno e il figlioletto di soli 11 mesi in compagnia della nuova fidanzata di lui. La ragazza si sarebbe chiusa nella stanza con la donna che aveva il nipotino in braccio, e avrebbe iniziato a litigare.

Figlio e marito avrebbero quindi sentito le urla e poi un tonfo. Precipitatisi nella stanza hanno trovato la ragazza con in braccio il figlio e la donna 75enne senza più vita a terra.

La giovane avrebbe raccontato che l'anziana sarebbe caduta mentre lei era girata e stava uscendo dalla stanza. Due le ipotesi al vaglio degli inquirenti: o la donna, con problemi cardiaci, potrebbe avere avuto un malore in seguito al litigio oppure potrebbe essere caduta perche' la ex nuora le avrebbe strappato dalle braccia il piccolo facendole perdere l'equilibrio.
Giovedì 28 novembre 2019 alle 09:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




Sondaggio

Dove acquisterai prevalentemente i tuoi regali di Natale?


-

Sondaggio

Dove acquisterai prevalentemente i tuoi regali di Natale?










La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News