Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 11.10 del 14 Luglio 2020

Cogorno, dopo le pedonali sfalcio delle carrabili

Cogorno, dopo le pedonali sfalcio delle carrabili
Chiavari e Lavagna - Dopo lo sfalcio delle pedonali nel territorio del Comune di Cogorno domenica 28 Giugno alle ore 8.00 in Via Castello si partirà, dunque, per un nuovo sfalcio.

"Sarà sicuramente una giornata per una fattiva continuità nel futuro. Ricordiamoci che la storia delle strade, è la storia di un paese. Colgo l'occasione per ringraziare ciascun volontario per l'ottimo lavoro che verrà svolto, ma sopratutto per il senso civico di appartenenza che viene dimostrato quotidianamente. Non di meno, ringrazio l'Associazione Accademia della Ciappa per la costante generosità e per il principio di convivialità offerto grazie al quale si concluderà la giornata".

"La Cogorno che il cittadino desidera, parte proprio da chi ci abita, da quelle persone che a titolo gratuito e con il solo desiderio di contribuire al bene comune, donano una parte del loro tempo al servizio della cittadinanza - spiega l'assessore comunale alle Tradizioni, Franca Raffo - I lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, probabilmente hanno una minore visibilità rispetto ad una grande opera, ma richiedono importanti investimenti in termini di personale e anche di risorse economiche, basti pensare la vastità del nostro territorio. Ma i nostri cittadini hanno sempre dimostrato un'elevata sensibilità per il decoro pubblico. Per tanto ben vengano le famose Comandate di un tempo passato; esse sono l'esempio e la tradizione da custodire".

Lunedì 22 giugno 2020 alle 16:55:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News