Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.45 del 7 Aprile 2020

Spesa a domicilio, a Chiavari scendono in campo gli amministratori comunali

Alle famiglie assistite dal Banco di Solidarietà consegne a domicilio effettuate da assessori e consiglieri del Comune di Chiavari

Spesa a domicilio, a Chiavari scendono in campo gli amministratori comunali
Chiavari e Lavagna - Rendersi utili durante l’emergenza sanitaria. Così hanno fatto l’assessore ai servizi sociali, Fiammetta Maggio, e i consiglieri di maggioranza Federico Messuti e David Cesaretti. Da questa mattina a disposizione del Banco di Solidarietà di Chiavari, con sede nei locali che l’ente ha di-sposto in via Parma, per consegnare la spesa a domicilio alle persone che usufruisco di questo primario servizio.
«Continuiamo a fornire il nostro aiuto concreto alle famiglie in difficoltà. Per tutto il mese di marzo garantiamo le scorte ma è evidente che, essendo impossibile integrarle con le raccolte fatte all’interno dei supermercati e con quelle inviate dal Banco Alimentare di Bolzaneto, non saremo in grado di soddisfare tutte le nuove richieste a seguito dell’emergenza in corso» così dichiara Antonella Cervini, presidente del Banco di Solidarietà di Chiavari «Quindi, il mio appello è rivolto alla cittadinanza: donate generi di prima necessità».
«Cooperiamo con il Banco consegnando la spesa alle famiglie che ne hanno fatto domanda, a-dottando tutte le misure preventive di sicurezza, nel rispetto delle normative ministeriali. Un im-pegno per sostenere e per far sentire meno soli i cittadini che vivono un momento di disagio. Da settimana prossima verranno indicate le modalità con cui supportare questa associazione, soprat-tutto in un momento come quello in cui ci troviamo» dichiarano gli amministratori Maggio, Messuti e Cesaretti.
Sabato 21 marzo 2020 alle 16:45:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News