Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.55 del 2 Aprile 2020

Coop chiuse per le prossime due domeniche

Saranno 1.100 i punti vendita con i battenti serrati il 22 e il 29 marzo. In seguito verrà rivalutata la situazione in caso del protrarsi dell'emergenza Covid-19

limitare le uscite di casa
Coop chiuse per le prossime due domeniche
Chiavari e Lavagna - Per le prossime due domeniche non sarà possibile effettuare la spesa presso i supermercati e i negozi a marchio Coop. Decisa infatti la chiusura di ben 1.100 punti vendita a partire da domani e per le prossime due domeniche al termine delle quali la situazione generale verrà rivalutata con la possibilità di proroga del provvedimento.

Dopo l’istituzione del comitato di crisi nazionale e le regole per lavorare in sicurezza, Coop vara a livello nazionale una nuova misura che ha una duplice valenza: rispondere alle esigenze del personale che lavora nei punti vendita e limitare ulteriormente le uscite da casa delle persone in linea con le indicazioni del Governo.

“La riteniamo una misura doverosa per due motivi entrambi importanti. Così facendo contribuiamo a limitare le presenze per strada diluendo gli acquisti delle famiglie durante i giorni feriali della settimana e impedendone la concentrazione durante la domenica. Contemporaneamente veniamo incontro alle necessità dei colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone; sarà utile per avere una pausa in più in grado di attenuare la tensione delle scorse settimane. La misura è ovviamente eccezionale e limitata”.
Sabato 21 marzo 2020 alle 15:30:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News