Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione tigullio 010 8935042
PUBBLICITA'
pubblicità nel Tigullio Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.20 del 27 Febbraio 2020

Cogorno inserito nel mensile "Borghi Magazine"

Una pagina del magazine mensile è completamente dedicata al Comune di Cogorno e al Borgo dei Fieschi

Cogorno inserito nel mensile `Borghi Magazine`
Chiavari e Lavagna - Da sabato 1° febbraio, una pagina del mensile “Borghi Magazine” è dedicata al Comune di Cogorno e al Borgo dei Fieschi. La rivista collegata all'Associazione dei Borghi più belli d’Italia, questo mese titola in prima pagina “The Roks, i Borghi nella Roccia”. E non poteva mancare il comune cogornese ed il Borgo dei Fieschi, con la sua storia tra ulivi e ardesie, nella sezione “Visioni d’Italia”. Nelle edicole del levante, il mensile è andato letteralmente a ruba, ma per i prossimi tre mesi sarà comunque visibile sul sito web del magazine.

La rivista parla dei borghi nella loro unicità, che rappresentano il vero made in Italy nell'immaginario dei turisti stranieri, e per gli italiani stessi un vanto e un orgoglio da preservare, custodire e rispettare. Insomma, un graditissimo riconoscimento per il Borgo dei Fieschi, la cittadinanza e per l'amministrazione comunale di Cogorno che ha colto al volo l'opportunità di far meglio conoscere sia la Basilica che il Palazzo comitale, entrambi monumenti nazionali, spesso al centro di grandi progetti comprensoriali grazie alla loro unicìtà storica, artistica, architettonica e religiosa.

"In vista dell'imminente apertura della B.I.T. di Milano, è con rinnovato vigore che si riavvia con l'articolo sulla rivista mensile Borghi Magazine, la nuova Stagione di promozione turistica del Comune di Cogorno, che ha in serbo altre importanti novità" ha commentato il Vicesindaco Enrica Sommariva.
Giovedì 6 febbraio 2020 alle 12:50:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie del Tigullio




-









La Voce del Tigullio è un supplemento di Genova Post,
testata registrata presso il Tribunale di La Spezia,
numero 1 del registro stampe 2009 con delibera 31/01/2009

P. Iva 01383400114

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News