LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Il mercato del Casarza Ligure parte da tre importanti conferme

Restano alla corte del neo allenatore Andrea Cervia il capitano dei granata, il bomber e un difensore di grande esperienza

Dopo l’ufficializzazione del neo tecnico Cervia e del neo direttore sportivo Pasciuti il Casarza Ligure inizia a formare la rosa per la prossima stagione, una rosa che dovrà essere assoluta protagonista per tentare il salto in Promozione già riuscito quest’anno al tecnico alla guida del Follo San Martino.

Arrivano quindi le prime tre conferme ufficiali alla rosa dei granata. Si parte dal capitano Gian Marco Pimentel, classe ’96, reduce da un’importante stagione condita da otto reti nostante lo stop anticipato. Per Pimentel sarà il sesto campionato consecutivo in granata.

Insieme a lui confermati anche due giocatori spezzini come l’esperto esterno di difesa Andrea Palmero. Il classe ’91 ex Cadimare è sicuramente un valore aggiunto per la formazione di Cervia per la sua grande esperienza in categorie superiori con la maglia della Sarzanese in Serie D e del Magra Azzurri in Eccellenza.

Infine conferma anche per il bomber Giulio Rossetti con l’attaccante spezzino, giunto dal Sarzana 1906, reduce dalla propria miglior stagione a livello realizzativo avendo messo a segno 14 gol. Per lui si ricordano in passato le esperienze al Ceparana, a Lerici Castle e Magra Azzurri in Eccellenza e al Cadimare in Promozione.