Lutto nel giornalismo genovese, morto Mimmo Angeli direttore del Mercantile - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ricordo

Lutto nel giornalismo genovese, morto Mimmo Angeli direttore del Mercantile

Il cordoglio da parte di Regione Liguria: "Testimone attento delle vicende sociali e politiche di Genova e della Liguria, ha sempre interpretato la professione come servizio alla collettività"

Corriere Mercantile

E’ morto Mimmo Angeli, ultimo direttore del “Corriere Mercantile”, aveva 84 anni, era figlio di un tipografo del quotidiano genovese fondato nel 1824. In gioventù si era distinto come cronista di nera e giudiziaria.

Il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e la Giunta regionale esprimono cordoglio per la scomparsa di Mimmo Angeli, direttore del Corriere Mercantile per oltre trent’anni fino alla chiusura. “Ha legato il suo nome all’ultima stagione di una storica testata genovese, nella quale ha speso tutta la sua carriera fin da giovane cronista. Testimone attento delle vicende sociali e politiche di Genova e della Liguria, ha sempre interpretato la professione come servizio alla collettività. Ai suoi familiari e ai colleghi che hanno condiviso con lui la conduzione del giornale vanno le sentite condoglianze della Regione Liguria e dei giornalisti dell’Ufficio stampa”

Più informazioni