Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Recco, strade collinari: a fine mese lo spazzamento meccanico

Recco e Fanin: "Nei giorni e nelle ore prestabilite le strade dovranno essere sgombre da qualsiasi autoveicolo parcheggiato"

In piena attività il servizio di spazzamento meccanizzato programmato nel territorio comunale di Recco. L’intervento viene eseguito alla fine del mese di aprile nei quartieri collinari dalle ore 8, e fino al termine delle operazioni di pulizia, nei seguenti giorni e strade:
– giovedì 29 aprile: via Montefiorito, da intersezione con scalinata terrazze alla congiunzione con via al Castello
– venerdì 30 aprile: via Cornice Golfo Paradiso, dalla chiesa di Megli fino all’incrocio con via al Castello.

“Il calendario dello spazzamento meccanizzato viene programmato a cadenza settimanale nel centro cittadino. Però ogni mese ci sono due o tre giorni che rimangono liberi dall’intervento standard. Nel mese di aprile, quindi, le giornate del 29 e del 30 saranno utilizzate per pulire, con la stessa attività sistematica svolta nel centro cittadino, le strade collinari. Nei giorni e nelle ore prestabilite le strade dovranno essere sgombre da qualsiasi autoveicolo parcheggiato al fine di non intralciare l’opera degli addetti e rendere il servizio più efficace” spiegano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore all’ambiente Edvige Fanin.