Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Zoagli, il sindaco fa il punto sulla situazione vaccini in città

"Dal 29/3 sono state avviate anche le vaccinazioni domiciliari per gli over 70 non autosufficienti."

Più informazioni su

Il Sindaco di Zoagli, attraverso un post apparso sulla propria pagina ufficiale Fb, ha tenuto ad informare i propri concittadini su come stiano procedendo le operazioni di vaccinazione sul territorio comunale in questi giorni.

“Gli operatori sanitari della ASL4 stanno completando le vaccinazioni domiciliari degli ultimi cittadini over 80 non autosufficienti, gli utenti verranno contattati dagli operatori prima della vaccinazione per organizzare l’appuntamento.” – il primo cittadino ha poi continuato – “Dal 29/3 sono state avviate anche le vaccinazioni domiciliari per gli over 70 non autosufficienti, anche in questo caso gli utenti verranno contattati preliminarmente dagli operatori ASL4. Per quanto concerne la campagna vaccinale degli over 80 autosufficienti (prime dosi) non sono previste ulteriori date nell’ambulatorio di Via Colombo ma solo i richiami (seconde dosi) che avverranno nei giorni già comunicati, pertanto gli utenti over80 interessati alla vaccinazione (prima dose) che non hanno usufruito della prima fase nell’ambulatorio, possono attivarsi personalmente con i canali attivi (prenotazione online – Cup) sugli HUB.”

Infine conclude: “Per quanto riguarda le vaccinazioni delle persone residenti o con domicilio sanitario nel Comune di Zoagli tra i 70 e i 79 anni, verrà organizzata presso l’ambulatorio di Via Colombo la distribuzione delle prime dosi il 3-4-5 Maggio. Le chiamate per le prenotazioni verranno effettuate da personale ASL4. Continuerò a tenervi informati con aggiornamenti su questo argomento.”

Più informazioni su