"Santa in Love", chiusa la prima edizione del contest fotografico di Santa Margherita - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ecco chi ha vinto

“Santa in Love”, chiusa la prima edizione del contest fotografico di Santa Margherita

Quasi cento le foto partecipanti al concorso inviate via mail o attraverso WhatsApp.

"Santa in Love": ecco la foto prima classificata.

Si è chiusa la prima edizione del contest fotografico, promosso dal Comune di Santa Margherita Ligure, “Santa in Love” che ha visto la partecipazione di quasi 100 foto inviate via mail o via whatsapp; tantissime immagini (selfie, foto d’epoca o ritratti), scattate nel territorio comunale di Santa Margherita Ligure, che hanno avuto come unico filo conduttore l’amore, in ogni sua forma ed espressione.

La giuria popolare, attraverso la votazione sulla pagina Facebook del Comune di Santa Margherita Ligure, con oltre 30.000 visualizzazioni, ha permesso di stilare la classifica finale.

Primo classificato, cui va una cena per due persone al ristorante Beppe Achilli sul lungomare di Corte, Jacopo Gilles Barbasini, con 650 like; seconda Lorenza Martino che, con 588 like, può gustare una torta offerta dalla pasticceria Arte Dolce di via Cairoli; terza Martina Krasna che, con 285 like, riceve in omaggio un libro fotografico su Santa Margherita Ligure offerto dalla biblioteca comunale di via Cervetti Vignolo.

Tutte le foto che hanno dato vita al contest sono visibili a questo link: https://www.facebook.com/media/set/?vanity=ComuneSML&set=a.4254181167944287

Più informazioni