Recco, in piazza Nicoloso arriva la pista di pattinaggio - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ritmo di musica

Recco, in piazza Nicoloso arriva la pista di pattinaggio

Da sabato 6 febbraio a domenica 14 marzo. La capienza massima in pista non potrà essere superiore a 40 persone.

scarpe, attrezzatura sportiva, pista sul ghiaccio (credits PxHere)

L’Amministrazione comunale di Recco comunica che cominceranno da domani le operazioni di montaggio della pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Nicoloso che avrà una superficie di circa 200 metri quadrati.

“Quest’anno ci sono particolari misure da rispettare e gli ingressi sono contingentati – spiega il sindaco Carlo Gandolfo – La pista di ghiaccio di Recco è il luogo ideale per coloro che cercano emozioni sul ghiaccio o per passare una serata all’aperto, all’insegna dello sport e della musica”.

La pista di piazza Nicoloso resterà aperta al pubblico da sabato 6 febbraio fino a domenica 14 marzo con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 21, sabato e domenica dalle ore 10 alle 21. L’accesso alla pista è stato regolato da un protocollo conforme alla vigente normativa anticovid che prevede, tra l’altro, la prenotazione, l’obbligo della mascherina e dei guanti monouso, la misurazione della temperatura all’ingresso, un percorso dedicato e, a ogni utilizzo, la sanificazione dei pattini. Il Comune di Recco fa sapere che la capienza massima in pista non potrà essere superiore a 40 persone.

Più informazioni