Il Comune di Camogli fa il punto sugli interventi di manutezione in essere - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nota dal municipio

Il Comune di Camogli fa il punto sugli interventi di manutezione in essere

Si va dalla canalizzazione delle acque al verde urbano fino alla prossima partenza dei lavori allo scalone che collega le piane del cimitero al capoluogo.

Lavori al cimitero di Camogli.

Attraverso un comunicato stampa il Comune di Camogli informa i cittidani dell’andamento delle manutenzioni in atto sul territorio comunale.

E’ stato ultimato l’intervento di canalizzazione delle acque in Via Lagno, mentre sono ancora in corso i lavori di ripristino dei muri in Via di Mezzo ed in Via San Rocco. Avviata la sostituzione integrale di una griglia carrabile fortemente ammalorata che creava problemi alla viabilità in Via G.B. Ferrari.

A breve partiranno anche i lavori di ripristino dei gradini in Salita Roccaballera e quelli relativi al
rifacimento di un muro di sostegno della Salita Prione.

Anche il cosidetto “verde urbano” non viene tralasciato dall’amministrazione di Camogli. Proseguono le attività di ricognizione dello stesso sia attraverso i giardinieri comunali sia avvalendosi dell’apporto di ditte esterne. Sono in corso interventi in Via XXV Aprile, in Via San Rocco e in località Alega.

Procede anche un intervento di canalizzazione e miglioramento del deflusso delle acque in via Molfino, in prossimità della nuova passerella pedonale.

Infine, già programmato per il mese di febbraio un intervento manutentivo allo scalone che collega le piane del cimitero del capoluogo.

Più informazioni