LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

“Auguri di Buone Feste sperando in un futuro migliore”

Il sindaco e l'amministrazione comunale di Bogliasco: "Al di là dei brutti momenti che la pandemia ci ha fatto passare una cosa ci scalda il cuore: lo spirito di solidarietà e di collaborazione"

“I problemi del momento non ci hanno permesso di incontrarci in tutti quegli appuntamenti di fine anno che erano ormai diventati tradizione della nostra Amministrazione. Pensiamo alla consegna delle Pigotte ai nuovi nati, al pranzo insieme ai nostri amici un po’ più avanti con gli anni, alla cioccolata della notte di Natale, per finire con la mega tombola dell’Epifania. E per i più giovani ricordiamo l’accensione dell’albero di Natale condivisa quest’anno solo a distanza e il mercatino delle Scuole con il Confeugo”: così in un post su Facebook il sindaco e l’amministrazione comunale di Bogliasco.

“Nonostante questo periodo particolare che tutti ricorderemo, la magia del Natale non viene meno; ci emoziona e ci fa riflettere sull’anno che si conclude – aggiungono – Al di là dei brutti momenti che la pandemia ci ha fatto passare una cosa ci scalda il cuore: lo spirito di solidarietà e di collaborazione che abbiamo riscontrato in tanti di noi siano essi membri di associazioni che semplici cittadini. Vogliamo rivolgere a tutta la Comunità bogliaschina, alle famiglie, ai bambini, ai giovani ed ai nostri nonni i più affettuosi auguri di Buon Natale con l’auspicio di trascorrere feste serene e con la speranza in un futuro migliore per tutti”.