LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

“Auguri di buon Natale a tutta la comunità, in attesa di una ritrovata normalità”

L'amministrazione comunale: "Un abbraccio particolare lo rivolgo a chi, tra la nostra comunità, ha vissuto settimane di malattia e a chi per altri motivi ha subito un lutto familiare, augurando loro serenità e salute".

Più informazioni su

“E’ stato un anno trascorso tra timori, fatiche, lutti e rabbia. Viviamo ancora con apprensione ogni momento delle nostre giornate e soffriamo perché stiamo affrontando una situazione che ci priva della serenità e della libertà che eravamo abituati ad avere. Molti di noi in questa giornata di Natale si troveranno con un posto vuoto diventato tale troppo presto, od ancora a vivere senza qualcuno di caro o comunque umanamente vicino. Una lettera d’auguri con la pretesa di felicità e clima di festa oggi è quasi impossibile”: così l’amministrazione comunale di Sori tramite un post su Facebook.

“Ma nonostante ciò, un abbraccio particolare lo rivolgo a chi, tra la nostra comunità, ha vissuto settimane di malattia e a chi per altri motivi ha subito un lutto familiare, augurando loro serenità e salute. Buon Natale agli anziani, custodi delle nostre radici e della memoria storica che rappresenta per tutti un insegnamento di vita. Buon Natale ai bambini, ai ragazzi ed ai giovani che mantengono fresco e ricco di vita ogni momento. Buon Natale ed un grazie sincero alle Associazioni ed ai Volontari locali per il loro contributo alla comunità. Auguri a tutti i soresi da parte mia come Sindaco, dell’Amministrazione e di tutto il personale del Comune al quale si aggiunge il rinnovo comune per un 2021 che ci traghetti verso una ritrovata normalità”.

Più informazioni su