Santa Margherita Ligure, pronta l'erogazione di "buoni spesa" da parte del Comune - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ecco come accedervi

Santa Margherita Ligure, pronta l’erogazione di “buoni spesa” da parte del Comune

I voucher non danno diritto ad acquistare sostanze alcoliche, non sono cedibili, non danno diritto al resto ed hanno una scadenza fissata entro il 7 Gennaio 2021.

In seguito all’approvazione del Decreto Ristori Ter, e in attuazione dell’Ordinanza di Protezione Civile del 29 marzo 2020, il Comune di Santa Margherita Ligure si accinge ad erogare buoni spesa/voucher multiuso per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità a beneficio delle persone che abbiano perso, in tutto o in parte, il proprio reddito, per via della situazione economica conseguente al protrarsi dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

L’accesso a questa misura economica è consentito attraverso un avviso aperto e a scorrimento di tutti i richiedenti che ne abbiano diritto, sino all’esaurimento delle spettanze o delle risorse comunque disponibili. I voucher multiuso hanno un valore pari a 10 e 20 euro e saranno distribuiti direttamente dal Comune per essere usati come mezzo di pagamento presso gli esercizi commerciali presenti sul territorio di Santa Margherita Ligure che aderiscono all’iniziativa.

Questi voucher non danno diritto ad acquistare sostanze alcoliche, non sono cedibili, non danno diritto al resto ed hanno una scadenza fissata entro il 7 Gennaio 2021. Si ringraziano gli Uffici del Comune per aver accelerato al massimo tutte le procedure previste per poter mettere a disposizione delle persone queste risorse. Il modulo necessario a redigere la domanda è pubblicato sul sito del Comune di Santa Margherita Ligure (www.comunesml.it), che riporta tutte le spiegazioni necessarie, oppure può essere ritirato al piano terra del municipio.

Più informazioni