Scuolabus e mensa scolastica, buone notizie per le famiglie di Recco - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Pagamenti

Scuolabus e mensa scolastica, buone notizie per le famiglie di Recco

Gandolfo e Manerba: "Continueremo come sempre a lavorare per non lasciare nessuno da solo"

Pubblicati gli orari del servizio scuolabus

L’Amministrazione comunale di Recco, con delibera di Giunta, ha predisposto l’esonero dal pagamento della prima rata (da settembre a dicembre 2020) dei servizi di refezione e di trasporto scolastico. Il provvedimento è stato adottato per sostenere i nuclei familiari recchesi con figli iscritti e frequentanti l’Istituto Comprensivo, plessi di Recco.

E’ stata inoltre prevista la possibilità di chiedere il rimborso della spesa sostenuta, per il trasporto e la refezione, utilizzati nel periodo da settembre a dicembre 2020 da quelle famiglie recchesi i cui figli usufruiscono dei servizi scolastici presso altri plessi, al di fuori del territorio comunale.

“Abbiamo ritenuto opportuno approvare questo provvedimento che costituisce una delle tante iniziative intraprese a favore delle famiglie di Recco, in questo periodo difficile sotto il profilo sociale ed economico. Continueremo come sempre a lavorare per non lasciare nessuno da solo” dichiarano il sindaco Carlo Gandolfo e l’assessore alla pubblica istruzione Davide Manerba.

Più informazioni