Rapallo, stabile in Salita Paxo: interventi al via con l'anno nuovo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Case popolari

Rapallo, stabile in Salita Paxo: interventi al via con l’anno nuovo

Le opere sono inserite tra gli oneri di urbanizzazione relativi alla ristrutturazione dell'ex Hotel Savoia.

salita paxo, rapallo

Questa mattina il Sindaco Carlo Bagnasco, il Vice sindaco Pier Giorgio Brigati, il dirigente del settore 3 – servizi tecnici Fabrizio Cantoni e il Geometra referente della ditta incaricata dei lavori Alberto Cipolla hanno svolto un sopralluogo per definire i dettagli delle operazioni di riqualificazione di un civico delle case di edilizia popolare di Salita Paxo, struttura di proprietà del Comune di Rapallo e gestita da Arte.

I lavori, il cui avvio è previsto per l’inizio del 2021, prevedono il rifacimento delle facciate e il rinnovamento dei balconi e delle aree comuni. Le opere sono inserite tra gli oneri di urbanizzazione relativi alla ristrutturazione dell’ex Hotel Savoia.

“Desidero ringraziare il Vice Sindaco Pier Giorgio Brigati che ha seguito sin dall’inizio l’evoluzione delle pratiche necessarie – dichiara il Sindaco Carlo Bagnasco – nonostante il periodo complesso, l’amministrazione prosegue l’esecuzione di progetti attenti ai bisogni dei cittadini e alla rinnovo delle strutture comunali”.

“E’ doveroso ringraziare la società proprietaria dell’ex Hotel Savoia e esecutrice dei lavori presso Salita Paxo, un interlocutore serio, attento e disponibile al dialogo con l’amministrazione comunale – dichiara il vice sindaco Pier Giorgio Brigati che conclude – rispetto al budget dovuto quale onere di urbanizzazione infatti, sono stati stanziati dalla ditta ulteriori 95 mila euro”.

Più informazioni