Corrierina del Mare, il servizio termina il 30 agosto - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
A santa margherita ligure

Corrierina del Mare, il servizio termina il 30 agosto

La "Corrierina del Mare" di Santa Margherita Ligure.
Terminerà il 30 agosto il servizio di Corrierina del Mare, bus gratuito di Santa Margherita Ligure che collega le zone collinari cittadine con il centro e le spiagge.  


Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, la Corrierina del Mare anche quest’anno è stata molto utilizzata da cittadini e turisti e ha avuto un ottimo riscontro da parte dell’utenza.

Al fine di evitare interruzioni di servizio l’Amministrazione, confrontandosi in queste settimane anche con il Comitato di Quartiere di San Siro, ha concordato con Atp che dal 31 agosto 2020 i collegamenti con Nozarego e il quartiere degli Ulivi venissero mantenuti con corse di linea ordinarie che seguiranno gli orari qui allegati. A partire dal 14 settembre, inoltre, Atp ha fatto sapere che entrerà in vigore l’orario definitivo  armonizzato per le necessità legate al ritorno a scuola.

L’Amministrazione comunale ringrazia il Comitato quartiere San Siro per il suo ruolo di “sentinella” sul territorio e Atp per aver recepito le necessità della nostra comunità.

Più informazioni