Chiavari, l'Unitalsi dall' 8 all'11 settembre a Lourdes - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Partenza da genova

Chiavari, l’Unitalsi dall’ 8 all’11 settembre a Lourdes

lourdes, unitalsi, pellegrinaggio

La Sottosezione Unitalsi di Chiavari organizza l’annuale pellegrinaggio Mariano a Lourdes nel periodo 8-11 settembre in aereo con partenza dall’aeroporto di Genova.

“Siamo contenti ed emozionati perché manca ormai poco alla partenza del primo pellegrinaggio post lockdown”, ha dichiarato Lorenzo Gambéro, presidente Unitasi di Chiavari. “L’associazione non si è mai fermata, anzi è stata sempre in cammino, lo era prima e lo è ancora di più adesso che è il momento di pensare a ripartire. Sarà un pellegrinaggio in aereo, necessariamente più contenuto per tutelare la salute delle persone attraverso le misure anti-Covid, nel pieno rispetto di tutte le normative sanitarie e gli standard di sicurezza, ma sono sicuro non meno coinvolgente. C’è tanta voglia di Lourdes, perché Lourdes ci aspetta e noi siamo pronti”.

Per quanto riguarda il programma, la partenza sarà martedì 8 settembre in aereo dall’Aeroporto di Genova. A Lourdes si parteciperà a tutte le Celebrazioni del Santuario e sono previste anche piccole escursioni per visitare la zona dei Pirenei. Il rientro nel Tigullio sarà nel pomeriggio di venerdì 11 settembre.

Per informazioni ed iscrizioni, la sede di Chiavari di Via Assarotti 1Q è aperta martedì (8,30 – 11,30), giovedì (15,30 – 17,30) e sabato (9,30 – 11,30) oppure ai numeri 0185 308815 – 338 4329099 o via mail all’indirizzo chiavari@unitalsiligure.it

Più informazioni