Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Camogli, problemi alla copertura: c’è la chiusura della piscina

L'amministrazione comunale: "Lo stop in attesa della relazione tecnica che dettaglierà le criticità emerse e individuerà le possibili soluzioni per il ripristino”

Problemi alle travi per la copertura della Piscina Giuva Baldini e il comune di Camogli dispone la chiusura: la notizia è stata data dalla stessa amministrazione comunale su Facebook.

“A seguito di uno dei sopralluoghi periodici programmati, si è svolta la visita di controllo da parte di tecnici della ditta Rubner Holzbau di Bressanone, esperti in legno lamellare e produttori delle travi realizzate oltre 20 anni fa per la copertura della piscina Giuva Baldini. Sono emerse criticità su alcune delle travi principali, da tempo oggetto di controlli e manutenzioni. Pertanto, sentito l’Ingegnere della ditta Rubner Holzbau e gli Ingegneri incaricati dal Comune, si è ritenuto di chiudere in via precauzionale la piscina, in attesa della relazione tecnica che dettaglierà le criticità emerse e individuerà le possibili soluzioni per il ripristino”