Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Rari Nantes Camogli, risolto consensualmente l’accordo con Marco Oneto

Pietro Dondero: "Ci dispiace molto chiudere anticipatamente il rapporto con lui, ma sappiamo benissimo quanto sia complicato coniugare la pallanuoto con gli impegni lavorativi".

La Rari Nantes Camogli comunica di aver risolto consensualmente l’accordo con il giocatore Marco Oneto. Il club desidera ringraziare Marco per l’impegno profuso e per la professionalità mostrata in questi mesi e gli augura tutte le migliori fortune umane e professionali.

“Ringrazio personalmente Oneto per l’aiuto che ci ha dato in questi mesi – dichiara il direttore sportivo bianconero Pietro Dondero – Marco ci è venuto in soccorso in un momento molto difficile nel quale eravamo rimasti senza il nostro secondo centro. Era fermo da due anni, ma si è messo subito a totale disposizione mostrando un entusiasmo coinvolgente. Ci dispiace molto chiudere anticipatamente il rapporto con lui, ma sappiamo benissimo quanto oggi sia complicato coniugare la pallanuoto con gli impegni lavorativi. So che Marco continuerà a fare il tifo per noi e speriamo di poterlo riabbracciare presto alla Giuva”.