Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Pro Loco di Recco, apre lo Sportello Informatico

E' dedicato alle persone della terza età per consulenza e assistenza sull’utilizzo di cellulari, le modalità per le videochiamate, smartphone, lo Spid e l’uso del PC.

Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso la Pro Loco di Recco aprirà lo Sportello Informatico dedicato alle persone della terza età per consulenza e assistenza sull’utilizzo di cellulari, le modalità per le videochiamate, smartphone, lo Spid e l’uso del PC.

Lo sportello informatico è una nuova iniziativa voluta fortemente dalla Pro Loco con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale in particolare dell’Assessore ai servizi sociali Francesca Aprile e alla Cultura Enrico Zanini.

L’attività che avrà cadenza settimanale è su appuntamento da concordare direttamente con la Pro Loco ed ogni appuntamento ha la durata indicativa di 30 minuti. “Si consiglia la prenotazione presso l’ufficio della Pro Loco al 0185722440 indicando la consulenza richiesta e lasciando il proprio nominativo e recapito telefonico. L’attività sarà svolta nel rispetto della normativa anti Covid in vigore”.