LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Veleno per animali: ecco com’è andato il sopralluogo a Rapallo

Carlo Bagnasco: "Il consigliere con incarico alle politiche animali Daniele Trucco e l’intera amministrazione comunale cercheranno con tutti i mezzi possibili di scovare e punire il responsabile".

Non sono state trovate nuove esche avvelenate per animali  a Rapallo dopo quelle di ieri sera scoperte in zona via Milano.

Questa mattina, come ha spiega in un post su Facebook il sindaco Carlo Bagnasco, il consigliere con incarico alla nettezza urbana Andrea Rizzi, insieme ad un referente di Aprica, ha svolto un approfondito sopralluogo della via, delle strade pedonali traverse e di tutte le aiuole dell’area per monitorare la situazione.

“Il consigliere con incarico alle politiche animali Daniele Trucco e l’intera amministrazione comunale, oltre a condannare questo gesto ignobile, cercheranno con tutti i mezzi possibili, anche in collaborazione con le forze dell’ordine e grazie alle telecamere presenti, di scovare e punire il responsabile – dichiara il primo cittadino – Colgo l’occasione per ringraziare gli operatori di Aprica per il tempestivo intervento con il quale, nella serata di ieri, è stata ripulita l’intera zona”.