Vivarini a un passo dalla panchina dell'Entella - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Panchina bollente

Vivarini a un passo dalla panchina dell’Entella

Il tecnico sta trattando la buonuscita con il Bari, club che ha guidato la scorsa stagione in Serie C. Nel torneo cadetto Vivarini ha allenato Latina, Empoli e Ascoli.

Vincenzo Vivarini, allenatore, qui durante la sua esperienza con il Bari.

Sembra proprio che sarà Vincenzo Vivarini, come anticipato ieri, il nuovo allenatore della Virtus Entella dopo l’esonero di Bruno Tedino.

Prima di firmare con i “Diavoli Neri” però il neo tecnico biancoceleste dovrà trovare l’accordo per svincolarsi dal Bari, squadra che ha guidato fino alla scorsa stagione in Serie C.

Il tecnico, che in passato in Serie B ha avuto esperienze con Latina, Empoli e proprio Ascoli, sta infatti trattando la buoniscita.

Poi, come sottolinea anche Gianluca Di Marzio, sarà pronto per legarsi al club chiavarese fino al termine della stagione con opzione di rinnovo automatica per un altro anno in caso di salvezza.

A Empolio Vivarini fu esonerato per far spazio ad Andreazzoli con l’ex tecnico del Genoa che poi portò alla promozione i “blues” toscani. Ad Ascoli invece il contratto con il tecnico si interruppe d’estate per volontà della società, dopo un 13° posto conquistato in Serie B, che vollè puntare sull’attuale allenatore del Venezia Paolo Zanetti.

 

Più informazioni