LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

La viabilità e i problemi del territorio, Brignole e Bo: “Fondamentale puntare sul turismo”

Più informazioni su

“Uno dei temi dolenti del nostro territorio è la viabilità perché negli ultimi anni i tagli ai bilanci pubblici e la cessione di alcune strade ad Anas non hanno sortito gli effetti sperati”: lo ha dichiarato Fabrizio Brignole candidato nella lista di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali da Mezzanego dove ricopre la carica di consigliere comunale che ha aggiunto: “La viabilità per l’entroterra è un’opportunità per chi ha deciso di restare ad abitare qui ma purtroppo c’è da fare tanto soprattutto in tema di manutenzione stradale ed è quello che mi impegnerò a fare”.

Generico agosto 2020

Infine Fabrizio Brignole ha chiuso parlando di turismo: “Può essere incentivato tra mare e monti. Ad esempio pensiamo ai balneari che sono stati costretti a distanziare i lettini diminuendo i posti in spiaggia e le persone hanno preferito trascorrere le loro giornate in montagna perché vi è un distanziamento naturale. Nell’entroterra ci sono bellezze naturali che non sono sufficientemente conosciute e noi vogliamo impegnarci fortemente per far sì che tutti sappiamo quant’è bello il nostro territorio”.

Carla Bo candidata nella stessa lista, da Mezzanego ha invece parlato di territorio: “La Liguria come sappiamo è una regione fragile che ha vissuto eventi calamitosi. Per questa diventa importante puntare sulla prevenzione pensando a dei progetti per evitare situazioni spiacevoli. Si tratta di un lavoro che riguarda sia la costa che l’entroterra per favorire il turismo e difendere così il nostro territorio”.

Più informazioni su