LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Autostrade liguri nuovamente in tilt questa mattina

Problemi sulla A12 tra Chiavari e Recco causa lavori. E poi i soliti incidenti con due centuari urtati dalla auto in transito per cui è stato necessario il trasporto in ospedale

E’ ancora caos autostradale in Liguria nella giornata odierna.

Sulla A12 coda a tratti tra Recco e Chiavari per lavoro per chi viaggia in direzione di Livorno sempre a causa dei lavori. Per lo stesso motivo, ma in direzione di marcia opposta, segnalato un km di coda tra Genova Nervi e Genova Est e tra Genova Est e il bivio con la A7.

Sulla A7, in direzione del capoluogo lombardo, coda per lavori tra Genova Ovest e il bivio con la A12 mentre è un incidente tra due mezzi pesanti a causare coda tra Genova Bolzaneto e Busalla. Sempre sulla A7 chiuderà, per lavori di messa in sicurezza dall’11 al 25 agosto, la galleria Monte Galletto

Incidenti anche in A10 e in A12 dove due motociclisti sono stati urtati dalle auto in transito. Per i due centauri è stato necessario il trasporto in pronto soccorso, rispettivamente all’ospedale Villa Scassi di Genova e all’Ospedale di Rapallo, entrambi in codice giallo.

Segnalato traffico intenso sulla A10 tra Genova Aeroporto e il bivio con la A7 per chi viaggia in direzione di Genova. Sono invece 2 i km di coda tra Genova Pegli e Genova Pra’ dovuti ai lavori ancora in corso.