Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Genoa, quattro elementi in diffida ma Ballardini non pensa al turn over

A Parma i rossoblu alla caccia della vittoria lontano dal Ferraris.

Più informazioni su

Tornano Destro e Masiello ma in diffida sono finiti Criscito, Ghiglione, Pandev e Strootman: l’allenatore del Genoa Davide Ballardini, nella gara di venerdì sera al Tardini non farà calcoli in vista della Fiorentina, c’è bisogno dei tre punti e quindi niente turn over.

Difficile ad oggi capire chi giocherà ma se per Criscito e Strootman è difficile prevedere un turno di riposo, più complicata si presenta la situazione in attacco con Pandev che dopo il gol contro l’Udinese spera di giocare ancora una volta titolare. Destro è tornato e non è escluso che possano essere loro due a guidare l’attacco con Shomurodov a rifiatare.

In difesa c’è ampia scelta soprattutto dopo il recupero di Biraschi e la buona prestazione offerta sabato sera. Chissà che a questi punti Ballardini non decida di farlo giocare con Radovanovic e Masiello spostando Criscito sulla sinistra al posto di Czyborra.

Gli ultimi tre allenamenti scioglieranno i dubbi al tecnico rossoblu che tenterà di sfatare il tabu Parma e arrivare alla sosta lontano dal terzultimo posto cercando quella vittoria che lontano da casa manca da Crotone.

Più informazioni su