Juve cinica e troppo forte: la Samp perde 3-0 - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Brutto inizio

Juve cinica e troppo forte: la Samp perde 3-0

Decidono le reti di Kulusevski, Bonucci e Ronaldo

juventus, stadium

Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Ramsey, Rabiot, McKennie, Frabotta; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

Sampdoria: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; De Paoli, Thorsby, Ekdal, Leris, Jankto; Bonazzoli. All. Ranieri

Arbitro: Piccinini di Forlì

Inizia con una sconfitta il campionato della Sampdoria: all’Allianz Stadium finisce 3-0 per la Juventus con i gol del neo acquisto Kulusevski, Bonucci e Ronaldo. Ranieri si affida al 3-5-1-1 con Bonazzoli supportato da un folto centrocampo composto da De Paoli, Thorsby, Ekdal, Leris e Jankto. In difesa Yoshida in panchina e Colley titolare con Tonelli con Bereszynki e Augello sugli esterni.

La Juventus parte forte e all’11 Audero si supera su Ronaldo. Due minuti dopo arriva il vantaggio dei bianconeri con Kulusevski che infila il portiere della Sampdoria all’angolino. Al 24′ Ronaldo colpisce la traversa e lo stesso attaccante portoghese si divora un calcio di rigore in movimento mandando a lato. Le uniche due azioni degne di nota della Sampdoria sono di Bonazzoli e De Paoli ma le conclusioni terminano a lato.

Nella ripresa Ranieri cambia tutto con Quagliarella, Ramirez e Yoshida al posto di Leris, De Paoli e Tonelli. Tre innesti per dare vivavità all’attacco doriano che prova a riaprire il match ma alla fine è la Juventus a trovare i due gol con Bonucci su dormita difensiva e Ronaldo all’angolino. Prima delle reti subite Audero ha fatto alcuni interventi decisivi per evitare un passivo peggiore. Finisce qui, la Sampdoria esce con tre gol da Torino: sabato alle 18 l’esordio in casa contro il Benevento neo promosso in una gara da non sbagliare per non partire come il campionato scorso.

Più informazioni