Quantcast
LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Virtus Entella, il campionato inizia a Cosenza. L’esordio in casa contro la Reggiana

La Lega di serie B ha stilato il calendario. Per i chiavaresi la stagione si chiude contro il Pisa

Inizierà dal San Vito Marulla il campionato di serie B della Virtus Entella: lo ha stabilito il calendario della Lega di serie B sorteggiato a Pisa. L’esordio in casa sarà alla seconda contro la neo promossa Reggiana. Al Comunale i chiavaresi disputeranno pure la terza, anche qui sempre con una salita dalla Lega Pro, la Reggina.

Alla quarta la Virtus Entella viaggerà alla volta di Frosinone dove affronterà allo Stirpe la formazione locale. Alla quinta ecco il Venezia di mister Paolo Zanetti, mentre alla sesta Bruno Tedino e i suoi saranno di scena al Rigamonti contro il Brescia allenato da una vecchia conoscenza della categoria come Gigi Delneri.

Alla settima sarà in programma Virtus Entella – Lecce e all’ottava l’Ascoli al Del Duca. Alla nona i chiavaresi affronteranno la Spal guidata da Pasquale Marino, mentre alla decima si giocherà Cremonese – Virtus Entella.

All’undicesima Virtus Entella – Empoli, alla dodicesima i biancazzurri al Brianteo di Monza contro la formazione lombarda e alla tredicesima il Pordenone nell’impianto di Chiavari. Alla quattordicesima Salernitana – Virtus Entella, alla quindicesima Virtus Entella – Pescara, alla sedicesima Vicenza – Virtus Entella, alla diciassettesima Virtus Entella – Cittadella e alla diciottesima Chievo – Virtus Entella. Il campionato la formazione di Tedino lo chiude contro il Pisa, andata al Comunale e ritorno all’Arena Garibaldi.