La Samp saluta il Ferraris con una sconfitta - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ciao ferraris

La Samp saluta il Ferraris con una sconfitta

I blucerchiati crollano e falliscono un calcio di rigore

Stadio Luigi Ferraris

Sampdoria: Falcone; Bereszynski, Depaoli, Yoshida, Colley Augello; Linetty, Vieira, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri.

MilanDonnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Arbitro: Pasqua di Tivoli

La Sampdoria chiude la sua stagione al Ferraris con una sconfitta: i rossoneri vincono 4-1 grazie anche ai complici i numerosi errori da parte della difesa blucerchiata ancora una volta in vena di regali. Ranieri si affida in attacco a Quagliarella supportato da Ramirez mentre in porta non c’è Audero ma Falcone.

A decidere la partita una ci hanno pensato il solito Ibrahimovic con una doppietta e a seguire un gol di Calhanoglu e di Leao a tempo scaduto. Per i blucerchiati a segno il giovane norvegese Askildsen subentrato nella ripresa. Da registrare per la Sampdoria un calcio di rigore sbagliato da Maroni chiamato a sostituire Maroni a inizio secondo tempo. Una sconfitta che dal punto di vista della classifica non cambia nulla per la Sampdoria che sabato a Brescia proverà a chiudere con una vittoria prima del rompete le righe in vista della ripresa della nuova stagione.

Più informazioni