LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

De Luca G.: "Soddisfatti per quanto fatto, ma l’appetito vien mangiando"

La Virtus Entella è tornata a sudare da tre giorni e il bomber di Boscaglia parla ai microfoni del club."Vogliamo partire già a tremila dalla trasferta di Livorno"

E’ tornato a sudare nella giornata di Mercoledì 8 Gennaio con una doppia seduta di allenamento la Virtus Entella che tra dieci giorni riprenderà il proprio cammino in campionato con la prima giornata del girone di ritorno che prevede la trasferta all’Armando Picchi contro il Livorno. Al termine delle prime sedute dei “Diavoli Neri” ha parlato ai microfoni del club il bomber bianco celeste Giuseppe De Luca.

“Penso che abbiamo fatto un ottimo girone di andata concluso alla perfezione con la vittoria in casa del Cittadella, ora dobbiamo riprendere a lavorare perchè tra una settimana c’è già il campionato e quindi noi vogliamo partire subito a tremila per fare più punti possibili per salvarci il prima possibile.”

Un quarto posto finale alla sosta che va aldilà di ogni più rosea aspettativa per una neo promossa con obbiettivo salvezza. Ne è consapevole anche “La Zanzara” quando guarda il percorso fatto finora. “C’è tanta soddisfazione. Conosciamo il nostro valore, sappiamo cosa vogliamo fare e dove vogliamo arrivare. Dietro a questa posizione c’è comunque tanto valore e tanto sacrificio. Vogliamo cercare di migliorare ulteriormente la nostra classifica. Siamo lì, non ci nascondiamo dietro a un dito. Vogliamo continuare a fare bene.”

Bomber della squadra di Boscaglia con cinque reti, non si nasconde dalle attese su di lui nel girone di ritorno, ma pensa anche che i risultati personali passino prima attraverso quelli del gruppo. “Penso di aver fatto un buon girone di andata, ma voglio sicuramente alzare l’asticella. Sia a livello personale che di squadra vogliamo fare grandi cose, ma solo con il lavoro del gruppo possiamo ottenere prima risultati importanti a livello di squadra e poi anche personali.”