LiguriaNews Genova24 Voce del Tigullio Città della Spezia Voce Apuana

Tutto esaurito negli alberghi del Tigullio

Secondo Toti la Liguria si conferma tra le mete più gettonate dove trascorrere le vacanze anche per le festività natalizie. Hotel pieni anche per l'Epifania. "Ci dispiace per chi rema contro"

Più informazioni su

Commenti dai toni entusiastici per il presidente della regione Giovanni Toti sui dati riguardanti le presenze in Liguria durante le festività natalizie e l’Epifania.

“La Liguria si conferma tra le mete più gettonate per trascorrere le vacanze: praticamente tutto esaurito negli alberghi a Sanremo, Genova e nel Tigullio, dove tante famiglie hanno scelto di dare il benvenuto all’anno nuovo. Grande successo anche nella giornata dell’Epifania, con oltre l’80% degli hotel pieni! La Liguria non è attrattiva solo d’estate e questi dati dimostrano che il nostro lavoro per destagionalizzare il turismo, anche grazie agli spot nazionali e alla campagna negli aeroporti e nelle città del nord Italia, ha dato i suoi frutti: dal Tricapodanno, che ha portato a Genova oltre 100 mila persone, ai tanti eventi che hanno accompagnato le feste in ogni angolo delle nostra splendida regione. Nonostante le tante difficoltà degli ultimi mesi, l’anno è iniziato con il segno più e tanti turisti. Ci dispiace per chi rema contro e spera in un ritorno al pessimismo e all’immobilismo del passato: la Liguria c’è e ha voglia di guardare al futuro. Il 2020 sarà il nostro anno, l’anno di chi ci crede e lavora per il bene della nostra terra!”

Più informazioni su